Tutto pronto per l'edizione numero 4 raid della Riviera dei Fiori
Carissimi Viaggiatori del Gusto
Autostory organizza una gita in pullman a San Colombano al Lambro (Mi) alla 57° FESTA DELL'UVA con partenza da Imperia
Autostory sempre in moto per promuovere il territorio ed i suoi prodotti tipici
Le incessanti iniziative di Autostory – I Viaggiatori del gusto lo scorso fine settimana hanno fatto tappa ad Alassio: infatti, in occasione della Mezza Maratona della Baia del Sole, gli appassionati di Auto d'epoca hanno potuto ammirare, sulla piazzetta adiacente al Muretto, una bella collezione di Alfa Romeo dagli anni '60 agli anni '80, quelle che hanno fatto sognare intere generazioni!
Per questo fine settimana invece “I Viaggiatori del gusto partiranno alla volta di Bolzano. Il 18 e il 19 maggio, organizzato dal Veteran Car Team di Bolzano, si svolgerà il “XV INCONTRO TREFFEN” importante appuntamento motoristico con numerosi eventi collaterali ed un prestigioso concorso di eleganza.
Autostory in collaborazione con la Fratelli Carli sarà presente con uno stand per promuovere il nostro territorio ed i suoi prodotti tipici.
Numerosi gli omaggi grazie alla preziosa collaborazione dell’Holtel Rossini al Teatro di Imperia www.hotel-rossini.it , Hotel Arc en Ciel di Diano Marina www.hotelarcenciel.it e Residence Greco di San Bartolomeo al Mare www.residencegreco.it per gli equipaggi partecipanti: viaggi e soggiorni nella nostra Provincia, cofanetti con i prodotti tipici Liguri offerti sia da Autostory che dalla Fratelli Carli.
Madrina d'eccezione per Autostory sarà una splendida Lancia Astura classe 1934 carrozzeria VandePlas appartenuta alla casa reale d'Inghilterra fino al 1970
Tutti coloro interverranno, presso il punto appositamente allestito da Autostory, potranno iscriversi gratuitamente a “I Viaggiatori del Gusto”, ricevendo in omaggio il nostro ricettario che raccoglie tipiche ricette della cucina tradizionale ligure.
Altro importantissimo appuntamento sarà la FIERA DEL LIBRO (31 maggio- 2 giugno).
Anche in questa occasione, raccoglieremo adesioni a “I Viaggiatori del Gusto” presso il punto appositamente allestito: i nostri sostenitori non dovranno assolutamente mancare anche perchè, grazie ai nostri partner ed amici, abbiamo raccolto un discreto numero di testi (in maggioranza nuovi!) che chiunque potrà acquistare: il ricavato servirà a sostenere l'attività della nostra associazione che in questo momento di grave crisi non trova sostegno negli ambiti istituzionali
Ufficio stampa Autostory
AUTOSTORY I Viaggiatori del gusto alla Fratelli Carli di Imperia: 27 auto d’epoca da sogno provenienti da Francia, Svizzera, Belgio, Spagna, Germania
Desta sempre più interesse la nuova iniziativa dell'Associazione Autostory “I Viaggiatori del Gusto” accostamento vincente fra motori e cucina. Primo appuntamento annuale la presentazione del giornale all'Automotoretrò 2013 di Torino, secondo evento la presenza 15 equipaggi provenienti dal Piemonte che hanno passato il weekend in Riviera all'insegna del gusto e dell'arte con la visita guidata alle porte dipinte di Valloria con l'importante appoggio della pro loco.
Domani, nell'ambito dei festeggiamenti della Festa dei Limoni di Mentone, un gruppo di 25 equipaggi dell'Automobile Club Menton visiterà la città: Autostory ha organizzato, in collaborazione con la Fratelli Carli, una degustazione di olio; i partecipanti riceveranno un attestato rilasciato dall'Azienda Carli siglato da “I Viaggiatori del Gusto”. I piloti proseguiranno alla volta del golfo dianese dove è previsto un pranzo presso uno dei ristoranti sulla spiaggia. Nel frattempo Autostory “scalda i motori” in vista di domenica 17 marzo per il secondo appuntamento dell'iniziativa “Aggiungi un posto a tavola”: potranno partecipare tutti gli appassionati di motori che possano destare interesse e curiosità. Autostory, per chi lo desidera, ha organizzato un breve tour nell'entroterra con partenza alle 9; coloro che non partecipano al tour si ritroveranno, invece, alle 11 sempre in Calata Cuneo. L'iniziativa è, comunque, aperta a tutti! Anche coloro che vogliono semplicemente pranzare. E' indispensabile prenotare: per informazioni info@autostory.it oppure sul gruppo aperto di facebook “I Viaggiatori del Gusto”.