Tutto pronto per la 4 edizione 2015 Raid della Riviera Dei Fiori
I VIAGGIATORI DEL GUSTO BY AUTOSTORY 13/14 giugno 2015
...ANTIPASTO DELL'EVENTO
E' iniziato il conto alla rovescia! Nuova locazione e nuova veste per l'evento 2015 di Autostory, questa volta la scelta è caduta su San Lorenzo al Mare. Il 13 e 14 giugno il lungomare e il centro storico si animeranno: con
“I VIAGGIATORI DEL GUSTO A S. LORENZO AL MARE” Autostory vuole coinvolgere tutti: appassionati di auto d'epoca e cultori della buona cucina e del saper bere, e semplici curiosi che potranno partecipare e vivere da vicino questo evento unico.
La particolarità della manifestazione è, come sempre negli eventi organizzati da Autostory, il “parco macchine” che si prospetta molto interessante Per il resto vogliamo lasciare la “sorpresa” e stuzzicare la curiosità degli appassionati.
7° Meeting Primaverile dei Fiori Partenza da Bordighera
1° Giornata Moto Guzzi ad Imperia Partenza da Imperia D'epoca e moderne
Organizzato dagli Amici della Auto e Moto D'epoca di Camporosso in collaborazione con Autostory & C. Imperia.
la partenza sara' da Bordighera per arrivare ad Imperia Calata Cuneo
Programma: 7° Meeting Primaverile dei Fiori 2014
DOMENICA 8 GIUGNO 2014
ore 08,30 : Bordighera, Lungomare Argentina, raduno
ore 10,00 : partenza dei mezzi storici e sfilata
Ore 11,30/12,00 Calata Cuneo per ritrovo con gli Amici di Autostory & C.
consegna gadget di partecipazione .
Ore 13,00 : Pranzo conviviale nei ristoranti di Imperia
Sono ammesse auto e moto storiche immatricolate entro l'anno 1984
Quote di Partecipazione 7° Meeting Primaverile dei Fiori
Iscrizione 10,00 euro
pranzo ad Imperia
ristoranti convenzionati 25,00 euro
l'iscrizione si farà a Bordighera è GRADITA LA PRENOTAZIONE
per ulteriori info., Giuseppe 3292154756 ore serali
Claudio 3356612411
GIORNATA MOTO GUZZI
Domenica 8 giugno 2014
In concomitanza con il 7° Meeting Primaverile dei Fiori, Autostory ha organizzato un'esposizione di MOTO GUZZI moderne e d'epoca dando la possibilita' a tutti gli appassionati di motori di partecipare a questo evento motoristico
pertanto tutti i possessori di MOTO GUZZI si dovranno trovare in Banchina Calata Cuneo; tutto questo in collaborazine con gli amici ANONIMA GUZZISTA Alpi Marittime riconosciuti dal World Club Moto Guzzi che, per l'occasione, usufruiranno del nostro pullman Fiat 418 per iscrizioni e gadget Moto Guzzi ,
Programma Giornata Moto Guzzi
ore 8.30/9.30 Iscrizioni ritiro gadget
ore 9.30 Partenza per breve giro nell'entroterra con sorpresa
ore 11,30/1200 Ritorno in banchina Calata Cuneo
ore 13,00 Pranzo presso ristorante convenzionato per Guzzisti
Per Info. Alfio 3294212559
Quote di partecipazione:
Iscrizione per i guzzisti in banchina Calata Cuneo (a bordo del pullman).
è GRADITA LA PRENOTAZIONE
10,00 euro Iscrizione
25,00 euro. Per chi vuole pranzare in compagnia
CARROZZERIA, MARTELLERIA, RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE CRISTALLI AUTO, RESTAURO AUTO E MOTO D’EPOCA
La Carrozzeria Capello, a SOMMARIVA DEL BOSCO, è specializzata in interventi di riparazione, verniciatura e lucidatura su auto di tutte le marche e nella risoluzione di ogni problematica ad esse connessa. È all’avanguardia sia sul fronte delle attrezzature che dei programmi di gestione, ponendosi l’intento di lavorare nella massima trasparenza utilizzando al meglio tutte le risorse che sono a disposizione, e con il fine, tramite l’investimento in risorse umane, tecnologiche e in corsi di formazione, di offrire un prodotto di qualità che non possa essere oggetto di contestazioni.
Un sevizio per i Soci Autostory
Grazie ad alcune compagnie di assicurazione possiamo offrire ai nostri Soci polizze convenienti. chiedi informazioni
info@autostory.it
90° COMPLEANNO DELLA CITTA' DI IMPERIA
Scaldiamo i motori!! Autostory, per festeggiare il compleanno della nostra città, ha organizzato un incontro motoristico – culinario che si svolgerà il 19/20 ottobre prossimo.
Tale evento si inserisce nell'ambito del più ampio progetto “Aggiungi un posto a tavola”, patrocinato dalla Regione Liguria e dal Comune di Imperia; tale progetto si propone di promuovere le eccellenze eno-gastronomiche del nostro territorio attraverso l'organizzazione di incontri e degustazioni senza dimenticare l'anima motoristica!
Gli amici appassionati di motori apprezzeranno sicuramente questa iniziativa: un bel giro in auto o in moto (tanto il nostro clima ce lo permette anche in autunno!), per passare una domenica all'insegna del relax ammirando il panorama che il nostro bel territorio ci regala ...e poi le pause ristoratrici!....
I partecipanti con i loro mezzi d'epoca si ritroveranno domenica mattina intorno alle ore 8.30 davanti al Palazzo Comunale e da lì partiranno per un giro della città. Gli amici del Circolo di Borgo d'Oneglia attenderanno gli equipaggi per una gustosa sosta a base di prelibatezze della cucina ligure preparate calde al momento. I piloti proseguiranno poi il loro itinerario verso l'entroterra passando per Dolcedo: a Piani di Imperia, grazie a Don Antonello, è prevista un'altra sosta con rinfresco davanti alla Chiesa Nostra Signora dell'Assunta dove gli equipaggi riceveranno la benedizione del Vescovo Mario Oliveri.
A questo punto, chi vorrà, potrà pranzare presso i ristoranti convenzionati o partecipare alla degustazione presso la Tenuta Colle dei Bardellini .
Nel pomeriggio, verso le ore 15.30, presso la Tenuta Colle dei Bardellini, i nuovi gestori aspettano gli equipaggi per una merenda in cantina alla quale prenderanno parte alcune autorità della nostra amministrazione comunale che saluteranno i piloti.
I titolari della cantina, che dispone anche di sei appartamenti in agriturismo immersi nel verde e nella quiete di una delle più belle zone del nostro entroterra, saranno lieti di far degustare l'ottimo vino prodotto.
Sono attesi alcuni equipaggi provenienti da Piemonte e Lombardia che giungeranno ad Imperia sabato 19 ottobre e resteranno in esposizione in Piazza Dante dalle 15.00 alle 16.30 e successivamente in San Giovanni dove i piloti saranno ospiti del bar Pianeta Caffè.
Vista l'importanza dell'occasione, noi di Autostory avremmo piacere che i nostri amici appassionati di motori rispondessero numerosi per poter degnamente festeggiare il compleanno della nostra città: perciò invitiamo club di auto e moto e privati a contattarci al più presto.
Saranno presenti all'evento anche il Presidente Augusto Zerbone ed alcuni equipaggi del Club Ruote d'epoca della Riviera dei Fiori di Villanova d'Albenga.