• image slideshow
  • image slideshow
 

 

 

Vai a pagina 1 - 2 - 3 - 4 -
 

7° Meeting Primaverile dei Fiori                                                 Partenza da Bordighera

 

1° Giornata Moto Guzzi ad Imperia                                                                            Partenza da Imperia D'epoca e moderne


Organizzato dagli Amici della Auto e Moto D'epoca di Camporosso in collaborazione con Autostory & C. Imperia.

la partenza sara' da Bordighera per arrivare ad Imperia Calata Cuneo    

 

Programma:        7° Meeting Primaverile dei Fiori 2014


DOMENICA 8 GIUGNO 2014
 

 ore 08,30 :                Bordighera, Lungomare  Argentina, raduno
                                  dei partecipanti e iscrizione

 ore 10,00 :                partenza dei mezzi storici e sfilata 
                                  di eleganza per le vie cittadine con
                                  proseguimento attraverso l'Aurelia
                                  alla volta di Imperia,

Ore 11,30/12,00         Calata Cuneo
per ritrovo con gli Amici di Autostory & C.
                                 consegna gadget di partecipazione .

 Ore 13,00 :               Pranzo conviviale nei ristoranti di Imperia
 

Sono ammesse auto e moto storiche immatricolate entro l'anno
1984
 
Quote di Partecipazione  7° Meeting Primaverile dei Fiori
 
Iscrizione                              10,00  euro 
pranzo ad Imperia       
ristoranti convenzionati        
25,00 euro
l'iscrizione si farà a Bordighera è GRADITA LA PRENOTAZIONE

per ulteriori info.,        Giuseppe 3292154756 ore serali
                                   Claudio    3356612411 



GIORNATA MOTO GUZZI

Domenica 8 giugno 2014

In concomitanza con il  7° Meeting Primaverile dei Fiori, Autostory ha  organizzato un'esposizione di  MOTO GUZZI  moderne e d'epoca dando la possibilita' a tutti gli appassionati di motori di partecipare a questo evento motoristico
pertanto tutti i possessori di MOTO GUZZI si dovranno trovare in Banchina Calata Cuneo; tutto questo in collaborazine con gli amici ANONIMA GUZZISTA Alpi Marittime  riconosciuti dal World Club Moto Guzzi che, per l'occasione, usufruiranno del nostro pullman Fiat 418 per iscrizioni  e gadget Moto Guzzi ,
 


Programma Giornata Moto Guzzi

ore 8.30/9.30                         Iscrizioni ritiro gadget

ore 9.30                                Partenza per breve giro nell'entroterra con sorpresa

ore 11,30/1200                      Ritorno in banchina Calata Cuneo 

ore 13,00                             Pranzo presso ristorante convenzionato per Guzzisti

Per Info.                             Alfio  3294212559

Quote di partecipazione:

Iscrizione per i guzzisti in banchina Calata Cuneo (a bordo del pullman).

è GRADITA LA PRENOTAZIONE

10,00 euro                       Iscrizione 
25,00 euro.                     Per chi vuole pranzare in compagnia
 
Modificata il: 21/04/14
Leggi tutto...
 

CARROZZERIA, MARTELLERIA, RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE CRISTALLI AUTO, RESTAURO AUTO E MOTO D’EPOCA

La Carrozzeria Capello,  a SOMMARIVA DEL BOSCO, è specializzata in interventi di riparazione, verniciatura e lucidatura su auto di tutte le marche e nella risoluzione di ogni problematica ad esse connessa. È all’avanguardia sia sul fronte delle attrezzature che dei programmi di gestione, ponendosi l’intento di lavorare nella massima trasparenza utilizzando al meglio tutte le risorse che sono a disposizione, e con il fine, tramite l’investimento in risorse umane, tecnologiche e in corsi di formazione, di offrire un prodotto di qualità che non possa essere oggetto di contestazioni. 

Modificata il: 10/02/14
Leggi tutto...
 

Un sevizio per i Soci Autostory

Grazie ad alcune compagnie di assicurazione possiamo  offrire ai nostri Soci  polizze convenienti. chiedi informazioni

info@autostory.it

Modificata il: 10/02/14
Leggi tutto...
 

90° COMPLEANNO DELLA CITTA' DI  IMPERIA

 

Scaldiamo i motori!! Autostory, per festeggiare il compleanno della nostra città, ha organizzato un incontro motoristico – culinario che si svolgerà il 19/20 ottobre prossimo.

Tale evento si inserisce nell'ambito del più ampio progetto “Aggiungi un posto a tavola”, patrocinato dalla Regione Liguria e dal Comune di Imperia; tale progetto si propone di promuovere le eccellenze eno-gastronomiche del nostro territorio attraverso  l'organizzazione di incontri e degustazioni senza dimenticare l'anima motoristica!

 

Gli amici appassionati di motori apprezzeranno sicuramente questa iniziativa: un bel giro in auto o in moto (tanto il nostro clima ce lo permette anche in autunno!),  per passare una domenica all'insegna del relax  ammirando il panorama che il nostro bel territorio ci regala ...e poi le pause ristoratrici!....

 

I partecipanti con i loro mezzi  d'epoca si ritroveranno domenica mattina intorno alle ore 8.30 davanti al Palazzo Comunale e da lì partiranno per un giro della città. Gli amici del Circolo di Borgo d'Oneglia attenderanno gli equipaggi per una gustosa sosta  a base di prelibatezze della cucina ligure preparate calde al momento. I piloti proseguiranno poi il loro itinerario verso l'entroterra passando per Dolcedo: a Piani di Imperia, grazie a Don Antonello,  è prevista un'altra sosta con rinfresco davanti alla Chiesa Nostra Signora dell'Assunta dove gli equipaggi riceveranno la benedizione del Vescovo Mario Oliveri.

 

A questo punto, chi vorrà, potrà pranzare presso i ristoranti convenzionati o  partecipare alla degustazione presso la Tenuta Colle dei Bardellini .

 

Nel pomeriggio, verso le ore 15.30, presso la Tenuta Colle dei Bardellini, i nuovi gestori aspettano gli equipaggi per una merenda in cantina alla quale prenderanno parte alcune autorità della nostra amministrazione comunale che saluteranno i piloti.

 

I titolari della cantina, che  dispone anche di sei appartamenti in agriturismo immersi nel verde e nella quiete di una delle più belle zone del nostro entroterra, saranno lieti di far degustare l'ottimo vino prodotto.

 

Sono attesi alcuni equipaggi provenienti da Piemonte e Lombardia che giungeranno ad Imperia sabato 19 ottobre e resteranno in esposizione in Piazza Dante dalle 15.00 alle 16.30 e successivamente in San Giovanni dove i piloti saranno ospiti del bar Pianeta Caffè.

 

Vista l'importanza dell'occasione, noi di Autostory avremmo piacere che i nostri amici appassionati di motori rispondessero numerosi per poter degnamente festeggiare il compleanno della nostra città:  perciò invitiamo club di auto e moto e privati a contattarci al più presto.

 

Saranno presenti all'evento anche  il Presidente Augusto Zerbone ed  alcuni equipaggi del Club Ruote d'epoca della Riviera dei Fiori di Villanova d'Albenga.

 

 

 

Modificata il: 07/10/13
Leggi tutto...
 

Autostory sempre in moto per promuovere il  territorio ed i suoi prodotti tipici  

 

Le incessanti iniziative di Autostory – I Viaggiatori del gusto lo scorso fine settimana hanno fatto tappa ad Alassio: infatti, in occasione della Mezza Maratona della Baia del Sole,  gli appassionati di Auto d'epoca hanno potuto ammirare, sulla piazzetta adiacente al Muretto, una bella collezione di Alfa Romeo dagli anni '60 agli anni '80, quelle che hanno fatto sognare intere generazioni!

 

Per questo fine settimana  invece “I Viaggiatori del gusto partiranno alla volta di Bolzano. Il 18 e il 19 maggio, organizzato dal Veteran Car Team di Bolzano, si svolgerà il “XV INCONTRO TREFFEN” importante appuntamento motoristico  con numerosi eventi collaterali ed un prestigioso concorso di eleganza.

Autostory in collaborazione con la Fratelli Carli  sarà presente con uno stand per promuovere il nostro territorio ed i suoi prodotti tipici.

Numerosi gli omaggi grazie alla preziosa collaborazione dell’Holtel Rossini al Teatro di Imperia www.hotel-rossini.it ,  Hotel Arc en Ciel di Diano Marina www.hotelarcenciel.it  e Residence Greco di San Bartolomeo al Mare www.residencegreco.it  per gli equipaggi partecipanti: viaggi e soggiorni nella nostra Provincia, cofanetti con i prodotti tipici Liguri offerti sia da Autostory che dalla Fratelli Carli.

 

Madrina d'eccezione per Autostory sarà una splendida Lancia Astura  classe 1934 carrozzeria VandePlas appartenuta alla casa reale d'Inghilterra fino al 1970

 

Tutti coloro interverranno, presso il punto appositamente allestito da Autostory,  potranno iscriversi gratuitamente a “I Viaggiatori del Gusto”, ricevendo in omaggio il nostro ricettario che raccoglie    tipiche ricette della cucina tradizionale  ligure.

 

Altro importantissimo appuntamento sarà la FIERA DEL LIBRO (31 maggio- 2 giugno).

 

Anche in questa occasione, raccoglieremo  adesioni  a “I Viaggiatori del Gusto” presso il punto appositamente allestito:  i nostri sostenitori non dovranno assolutamente mancare anche perchè, grazie ai nostri partner ed amici,  abbiamo raccolto un discreto numero di testi (in maggioranza nuovi!) che  chiunque potrà acquistare: il ricavato servirà a sostenere l'attività della nostra associazione che in questo momento di grave crisi non trova sostegno negli ambiti istituzionali

 

Ufficio stampa Autostory

 

Modificata il: 15/05/13
Leggi tutto...